Vendita Galaxy Samsung a Siena

I Migliori Galaxy Samsung  in Vendita in Negozio oppure Online in Tutta Italia

Fixall a Siena è specializzato nella vendita di Galaxy Samsung nuovi, ti offre vasta scelta tra i migliori modelli, acquistabili direttamente presso il nostro negozio in Toscana oppure online nel nostro comodo e sicuro e-commerce.

Non è stato trovato nessun prodotto che corrisponde alla tua selezione.

Scegli tra le Migliori Offerte di Galaxy Samsung a Siena e Online

Il brand coreano Samsung è uno dei produttori più attivi sul mercato di smartphone con all’attivo decine di nuovi device l’anno, offrendo tanti modelli per tutte le esigenze.

Con una proposta così vasta di modelli e offerte diventa davvero importante scegliere il Galaxy Samsung adatto alle proprie specifiche esigenze. Vediamo assieme le principali caratteristiche di uno degli smartphone più amati d’Italia.

Caratteristiche Tecniche Galaxy Samsung

Di Galaxy Samsung ne esistono innumerevoli modelli ma di base sono tutti accomunati dalle seguenti caratteristiche tecniche:

Sistema Operativo Android

Interfaccia One UI di Samsung

Display Super AMOLED (montato nella maggior parte dei dispositivi)

Galaxy Samsung top di gamma invece presentano caratteristiche davvero uniche che renderanno l’esperienza d’uso perfetta.

Resistenza ad acqua e polvere

Supporto dual-SIM (dual stand-by)

Display Flessibili

Funzione Always on

Famiglie di Prodotti Galaxy Samsung

Nel mondo Galaxy Samsung esistono davvero tante famiglie di prodotti, capaci di soddisfare ogni esigenza dal punto vista di funzionalità e di utilizzo ma anche di prezzo.

  • Samsung Galaxy J
  • Samsung Galaxy M
  • Samsung Galaxy A
  • Samsung Galaxy S
  • Samsung Galaxy Note
  • Samsung Galaxy Z

 

Grande novità tra tutti i modelli di Galaxy Samsung presenti sul mercato sono gli innovativi display flessibili introdotti dal Galaxy Fold che permettono di aprire e chiudere il telefono come se fosse un libro. Il vantaggio di questa tecnologia è poter disporre di un device che in tasca occupa le normali dimensioni di uno smartphone ma aperto offre una superficie di display come quella di un tablet.